Brand Awareness

Il grado di conoscenza della marca da parte del pubblico. Il concetto di brand awarness è legato alla riconoscibilità del marchio ed è un parametro che serve a misurare il grado di conoscenza del marchio presso i consumatori senza bisogno di uno stimolo (ricordo spontaneo) o che la riconosce dopo essere stata sottoposta a uno stimolo (ricordo suggerito).

Definizione dell'Identità del Brand

Stay up to date

Una forte brand identity è essenziale per creare consapevolezza e riconoscimento del tuo brand. Collaboreremo per sviluppare un’identità visiva coesa e memorabile, che rifletta l’essenza del tuo brand e si distingua sul mercato. Insieme, implementeremo strategie per aumentare la consapevolezza del tuo brand tra il pubblico di riferimento.

Consulenza Direzionale ed Organizzativa

La nostra consulenza si concentra sull’orientare la tua azienda verso il successo, fornendo consigli direzionali ed organizzativi per migliorare l’efficienza operativa e raggiungere gli obiettivi aziendali. Ci impegniamo a formare il tuo personale e a cercare i know-how necessari per acquisire e potenziare il tuo parco clienti, creando nuove reti di vendita ed internazionalizzando la tua azienda.

Assistenza Personalizzata e Supporto Continuo