Il Frantoio
L’Olivaio

Tre generazioni di frantoiani con uliveti presenti a Castelleone di Suasa (AN), Mondavio (PU), Ostra (AN) e Offida (AP), abbracciando quasi tutta la regione Marche.

Highest Dedication
to Craftmanship

L’Olivaio® nasce nel 1962 e da questa data tre generazioni di frantoiani si sono susseguite ed evolute nel tempo, migliorando sempre più le tecniche di estrazione dell’olio d’oliva, perfezionando e ampliando i propri uliveti.

Il marchio L’Olivaio si afferma nella qualità della produzione di olio extra vergine di oliva, compreso il biologico certificato. E’ con la stessa passione e attenzione che diamo anche il servizio di molitura delle olive conto terzi. Dal 2003 inizia una costante affermazione nei vari  concorsi di oli, regionali, nazionali e internazionali e guide.

Nel 2016 l’Azienda si trasforma in SRL: l’organigramma societario attuale è composto da: Davide Morganti e Valter Cestini  che formano la nuova squadra dell’ Olivaio.

Ad oggi L’Olivaio dispone di circa 8.000 piante, tra biologiche e Marche IGP, dalle quali si estraggono e realizzano 5 linee di olio di oliva extra vergine:

· L’OLIVAIO – Blend

· VERDE – Blend IGP Marche

· KRÝO – Blend Biologico

· SUASAE – Monovarietale Raggia IGP Marche

· SPALIÀ – Monovarietale Ascolana Tenera

I nostri uliveti sono presenti a Castelleone di Suasa (AN), Mondavio (PU), Ostra (AN) e Offida (AP), abbracciando quasi tutta la regione Marche.

Trying out a quote highest dedication to craftmanship just throwing random words hoping it looks fine

— MARTIN SHOPKEEPER
OUR STORES

Edison bulb butcher wayfarers pug. Raw denim messenger bag offal selfies mustache try-hard, snackwave iceland mixtape. La croix blog sriracha, distillery ugh small batch retro literally.

CONTACT

3166 Broaddus Maple Court Avenue,
Madisonville KY 42431,
United States of America

Phone: +1 123456 7893
Email: hello@yourwebsite.com